Ci Sono Parti O Biciclette? ?

Hai avuto problemi a trovare parti o una bicicletta nell’ultimo anno? Quanto tempo ci è voluto per ottenere parti o una bicicletta? In questo video, Neil parla di questa carenza senza precedenti di forniture di biciclette, del boom e parla con diverse aziende di biciclette e componenti per scoprire quando le cose torneranno alla normalità.

Industrie Nove

Burke Saunders

In che modo la pandemia ha influito sul business, nel complesso?

È stato un giro sulle montagne russe da quando abbiamo iniziato a produrre DPI (dispositivi di protezione individuale), al calo degli ordini della scorsa primavera, a un aumento senza precedenti del volume degli ordini che nessuno avrebbe potuto prevedere, che è ancora in corso come si può vedere in tutto il settore . Siamo stati in grado di trattenere tutto il nostro personale nell’ultimo anno e abbiamo aggiunto qualcosa. Conosci qualcuno che cerca di lavorare nel settore delle biciclette? Mandali a modo nostro!

Vedi molti nuovi clienti o ripeti?

Abbiamo registrato una crescita record su tutta la linea, vedendo allo stesso modo clienti nuovi e abituali. I nostri canali OE e distro sono rimasti sostanzialmente gli stessi e in realtà non sono stati in grado di acquisire nuovi clienti ad alto volume a causa della crescente domanda attualmente di fronte a noi. L’aftermarket e i negozi di biciclette stanno vedendo molti nuovi clienti a causa della crescente popolarità delle biciclette. Questa è una grande cosa per lo sport.

Sei in grado e disposto a soddisfare l’attuale domanda di sale montate?

I tempi di consegna attuali al 2 giugno 2022 sono fino a 22 settimane o 5-6 mesi. Ci siamo espansi rapidamente al punto da sembrare un nuovo posto ogni 3-4 settimane, facendo investimenti a sette cifre in nuove macchine per la produzione, aumentando la capacità e assumendo più personale per soddisfare la domanda attuale e prevedibile. La parte migliore è che i nostri ingegneri sono stati in grado di apportare questi miglioramenti piuttosto che aspettare mesi per ottenere qualcosa come una macchina per incisione laser automatizzata. È molto più veloce ed economico farlo realizzare internamente dai nostri ingegneri, in particolare per le nostre esigenze nel settore delle biciclette e dei nostri prodotti.

Anche se produci internamente i tuoi hub e raggi, hai mai avuto problemi con la catena di approvvigionamento delle materie prime?

I nostri responsabili delle officine meccaniche sono professionisti esperti con oltre 50 anni di esperienza nella produzione. Hanno fatto un ottimo lavoro nella pianificazione e nel portare le materie prime.

È possibile per We Are One tenere il passo con la domanda?

WR1 è stato incredibile in tutto questo! Dustin e l’equipaggio laggiù hanno reagito ai cambiamenti dell’ultimo anno in grande stile e sono stati in grado di tenere il passo con la domanda producendo i migliori cerchi del settore, un compito non facile.

Ti aspetti che le cose rallentino? Se sì, quali sono i tempi di consegna per il prossimo anno?

Beh, ad essere onesti, non ci saremmo mai aspettati che durasse così a lungo. Riceviamo più ordini che mai, ci espandiamo e cresciamo più velocemente che mai, escono più macchine che mai dall’officina, spediamo più che mai, ma le variabili che potrebbero influire sono troppe per essere conosciute. Ricordi il fiasco della carta igienica la scorsa primavera? Le persone ordinano in base alla scarsità o al bisogno? È difficile da dire. Ma si spera che tutte le modifiche e i miglioramenti apportati qui su i9 portino a tempi di consegna più brevi.

Panda Canaglia

Nick Smolinske

Quali sono i tempi di consegna attuali?

Le borse con telaio personalizzate richiedono 10 settimane per essere prodotte. Prima della pandemia lo mantenevamo a 2-4 settimane. Anche se stiamo cercando di aumentare la produzione e ridurre i tempi di consegna, è stato difficile assumere persone fino a poco tempo.

La pandemia ha prodotto cambiamenti quotidiani divertenti, utili o frustranti in Rogue Panda?

Per circa un anno, la nostra quotidianità è stata molto complicata. C’erano persone che cucivano a casa e altre che lavoravano in negozio a giorni alterni. È diventato piuttosto frustrante avere accesso al negozio solo un paio di giorni a settimana, ma ci siamo riusciti. Siamo stati molto felici di essere completamente vaccinati e di poter lavorare di nuovo insieme!

Hai riscontrato problemi con la catena di approvvigionamento?

Finora abbiamo avuto solo pochi problemi con la catena di approvvigionamento. Niente che non siamo stati in grado di aggirare.

Qual è la lezione più importante che hai imparato in questo periodo?

Ho imparato quanto può essere flessibile il mio team (e i nostri clienti e la community di Flagstaff). Tutti abbiamo affrontato molti cambiamenti, ma tutti hanno mantenuto un atteggiamento abbastanza buono su tutto.

Bicicletta Di Pesce Gatto Arrabbiato

Josh Klauck

Con la mancanza di biciclette e parti disponibili, come stai compensando?

Siamo stati fortunati ad avere abbastanza biciclette per mantenere un volume simile agli anni passati, è davvero la domanda e le opportunità perse che sono dolorose a questo punto. Non stiamo compensando tanto quanto fare perno. Abbiamo più telai a portata di mano di quanti ne abbiamo mai avuti in passato e stiamo cercando di aiutare le persone a costruire le bici dei loro sogni dalle parti che abbiamo accumulato. Penso che in questo momento la maggior parte delle persone stia iniziando a capire i problemi della catena di approvvigionamento e sia disposta ad aspettare un periodo di tempo indeterminato per ottenere la loro prossima bici.

Quali sono i tuoi investimenti di conseguenza?

Siamo stati in grado di creare una piattaforma ecomm che fosse completa poco prima della pandemia e siamo cresciuti e abbiamo sfruttato la nostra presenza lì. Siamo stati anche estremamente fortunati nel poter mettere in sicurezza un nuovo edificio che raddoppierà la nostra metratura, il che ci aiuterà a investire in efficienze future.

Qual è stata la sorpresa più grande di questo periodo?

È ancora una quantità sbalorditiva di domanda. È estremamente difficile per noi comprendere l’incapacità dei fornitori di comunicare in modo efficace. La flessibilità e la pazienza dei nostri clienti è stata rinfrescante e una benedizione.

Se potessi fare una cosa diversa durante questo periodo, quale sarebbe?

Abbiamo fatto del nostro meglio e nessuno si è ammalato. Non riesco a immaginare di fare qualcosa di diverso a questo punto.

Tu e il tuo staff avete lavorato molto duramente nell’ultimo anno, cosa fate per alleggerire il carico?

Stiamo attenti a non promettere troppo, in modo che nessuno stia facendo straordinari straordinari. L’equitazione, la pesca, il bere birra, i carri allegorici e simili aiutano a scaricare il carico.

Ultradinamico

Ronnie Romance

Come è stato trattato Ultradynamico dalla pandemia?

Anche se mi piacerebbe credere che i nostri pneumatici possano essere venduti in qualsiasi momento della storia, anche prima dell’invenzione della bicicletta, il boom delle biciclette e la frenesia degli acquisti da panico degli ultimi anni hanno sicuramente aiutato. Il nostro è un marchio giovane che è, a tutti gli effetti, cresciuto durante la pandemia. Era passato solo un anno prima che esistessimo, quindi è stato un viaggio piuttosto selvaggio.

Hai riscontrato problemi con la catena di approvvigionamento o ritardi nei nuovi prodotti?

Sì e no. Siamo stati colpiti più duramente di molti grandi marchi, ma ora sono qui. Ci vuole da 3 a 5 volte più tempo per produrre nuovi prodotti rispetto a quelli esistenti.

È più difficile prevedere e più facile acquistare in questo boom?

Siamo in uno strano scenario in cui siamo esistiti solo per un anno prima della pandemia e del boom delle biciclette. Non disponiamo di dati affidabili sulle foreste. Siamo fondamentalmente meteorologi di piccole città. Non abbiamo grandi prestiti e amiamo le gomme. Questo è il nostro vantaggio. Non abbiamo fondato questo marchio per fare un sacco di soldi, ma lo abbiamo fatto per produrre le gomme che amavamo. Questo è ciò che continueremo a fare.

Cosa faresti se fossi un imprenditore e potessi cambiare qualcosa durante questo periodo?

Avremmo sicuramente fatto ordini più grandi l’anno scorso! Ma è proprio così. Abbiamo fatto un buon lavoro. È stato divertente e abbiamo realizzato pneumatici di cui siamo orgogliosi. Ecco perché siamo qui.

Giro Del Club

Mike Herlinger, CEO E Fondatore

Cosa ha fatto Club Ride per combattere la pandemia?

La nostra tariffa per nuovi clienti è raddoppiata rispetto alle stagioni passate. Lo sport sta guadagnando popolarità e i nuovi ciclisti sono alla ricerca di marchi con cui identificarsi. Club Ride, essendo un marchio inclusivo che riguarda l’aspetto sociale della guida in bicicletta rispetto alla corsa, sembra essere in linea con l’obiettivo sia dei ciclisti esistenti che dei nuovi in cui percepiscono la loro corsa.

Di conseguenza, Club Ride ha effettuato investimenti significativi?

Il nostro modello è stato modificato per consentirci di lavorare con 17 partner nel paese, anziché con un numero maggiore di rivenditori e un modello di vendita più diretto al consumatore. Sebbene le scorte sembrino essere un problema per molti, sul sito Web sembra fantastico. Come hai affrontato questo? Stiamo andando bene con l’inventario. Ci sono stati alcuni ostacoli lungo il percorso, ma con un rapido perno siamo stati in grado di soddisfare le richieste di inventario.

Cosa faresti se la tua azienda potesse fare un’altra cosa durante la pandemia?

Acquista più camosci e pantaloncini prima. Questa è la categoria che vede la crescita maggiore. Questo è fantastico perché tradizionalmente siamo stati un’azienda di top da uomo e questa nuova consapevolezza del marchio ha permesso alle persone di vedere quanto sia straordinario il nostro programma di pantaloncini e camosci. È bello essere l’azienda di camicie a quadri da uomo, ma è ancora più bello essere il marchio di camicie e camosci corti preferito da uomini e donne.

Qual è il più grande take away di questo periodo di tempo?

Le persone sono resilienti e credono nel potere curativo e di benessere dell’esterno e dell’esercizio

Contenuto relativo