Recensione Nemo Hornet Elite 2P

Alla ricerca di una tenda incredibilmente ultraleggera ma non sei disposto a sacrificare caratteristiche come reti di insetti, vestiboli e porte multiple? La tenda NEMO Hornet Elite 2P è più leggera di molti dei più piccoli rifugi per una persona che abbiamo visto. Tuttavia, offre una maggiore vivibilità e funzionalità intelligenti.

Una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che ho bisogno di dormire a sufficienza per poter svegliarmi la mattina sentendomi felice e sarcastico. Questo è stato testato e confermato durante la mia recente gara BC Epic 1000, dove giorni più lunghi e mattine anticipate hanno provocato un allungamento pericolosamente della mia routine del sonno abituale. Per fornire un mezzo per un tale riposo, preferisco avere una stanza vivibile all’interno del mio rifugio e sono disposto a pagarlo aggiungendo peso al mio kit. Ma quando c’era l’opportunità di aggiungere alla creatura comodità aumentando lo spazio interno, aggiungendo un’altra porta e un vestibolo e diminuendo il peso del mio rifugio come potevo dire di no?

Fare un inchino

Le affermazioni fatte da Nemos sulla tenda Hornet Elite 2P erano sorprendentemente accurate. È senza dubbio la tenda semi-autoportante più leggera che ha ancora due porte e due vestiboli. Non lesina le caratteristiche che lo rendono comodo e attraente per la bicicletta autoportante. Il design semplice ti consente di lanciarlo facilmente, come se lo avessi fatto mille volte. L’interno è abbastanza spazioso da ospitare una persona più un piccolo amico se ne hai davvero bisogno, anche se non lo consiglierei. Il Nemo Hornet Elite 2P controlla tutte le caselle richieste per me e vale sicuramente la pena prendere in considerazione per coloro che cercano un nuovo posto da chiamare casa.